Scomparso da Fiscaglia. Cavalieri d’Oro è stato ritrovato
L’uomo di 43 anni si era allontanato nel primo pomeriggio dalla propria abitazione di Massa Fiscaglia in sella ad una bicicletta
Fiscaglia È stato attivato dalla Prefettura il piano persone scomparse per ritrovare Andrea Cavalieri d’Oro. Il 43enne, residente a Massa Fiscaglia, risulta irreperibile dalle 10.30 di oggi (2 settembre). Non avendo più sue notizie è stata presentata denuncia di scomparsa alla Stazione dei Carabinieri di Fiscaglia.
L’uomo si è allontanato dalla propria abitazione di Massa Fiscaglia nel primo pomeriggio senza telefono cellulare né documenti a bordo di una bici da donna color blu, marca “Olimpiade” con parafanghi cromati. Indossava t-shirt nera, pantaloncini e ciabatte. Si raccomanda massima diffusione: chiunque l’abbia visto o disponga di notizie utili, contatti il 112 o direttamente i Carabinieri di Portomaggiore al numero 05323257.
LA SVOLTA
Un’ora dopo la segnalazione di scomparsa, Andrea Cavalieri d’Oro è stato ritrovato. Le forze dell’ordine l’hanno rintracciato a Migliarino, località del Comune di Fiscaglia, lo stesso di Massa Fiscaglia, dove l’uomo era scomparso.