Legnago-Spal, partita sospesa: troppa nebbia
Il match valido per la 15esima giornata di serie C subisce uno slittamento rispetto all’orario a cui era previsto
Era previsto per le 17.30 il fischio d’inizio della partita tra Legnago e Spal, valida per il 15esimo turno del campionato di serie C, ma al “Sandrini” la nebbia è scesa sul terreno di gioco e la visuale è fortemente ridotta. Dopo un primo colloquio con i capitani delle due squadre, Antenucci e Pelagatti, l’arbitro ha deciso di sospendere la partita per 10 minuti, in attesa di capire le condizioni meteorologiche.
AGGIORNAMENTO 17.40 “Il rinvio avviene quando l’arbitro non è in grado di vedere da una porta all’altra la totalità del terreno di gioco”, questo stabilisce il regolamento. Dopo aver atteso 10 minuti, il direttore di gara ha fatto slittare nuovamente l’orario di inizio partita a causa della nebbia: squadre negli spogliatoi e nuovo sopralluogo alle 18 con conseguente aggiornamento.
AGGIORNAMENTO 18 Giocatori sul terreno verde a bordo campo per capire la decisione dell’arbitro. Il sopralluogo ha dato esito negativo per poter procedere all’inizio della partita e il direttore di gara ha deciso per un nuova ispezione alle 18.15. È allora che l’arbitro prenderà una decisione definitiva sulla fattibilità del match.
AGGIORNAMENTO 18.15 Tutti a casa: partita rinviata a data da destinarsi.
FORMAZIONI UFFICIALI
LEGNAGO (4-2-3-1): Toniolo; Pelagatti, Martic, Ampollini, Malumandsoko; Franzolini, Ibrahim; Muteba, Demirovic, D’Amore; Sviderovschi. A disp.: Rigon, Berto, Viero, Palazzino, Zanetti, Travaglini, Toma, Ruggeri, Bombagi, Noce, Maset, Basso. All. Contini
SPAL (3-5-2): Galeotti; Bruscagin, Nador, Bassoli; Calapai, D’Orazio, Radrezza, Zammarini, Mignanelli; Rao, Antenucci. A disp:. Melgrati, Meneghetti, El Kaddouri, Polito, Sottini, Boccia, Contè, Cecchinato, Angeletti, Roda, Tarolli.