Ars et Labor, debutto con il Fratta Terme al Mazza
Il Crer ha diffuso la prima giornata dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima categoria
Ferrara C’era attesa per capire quale sarebbe stata la prima avversaria in campionato dell’Ars et Labor con data fissata per domenica 31 agosto quando scatterà il campionato di Eccellenza, esattamente una settimana dopo l’esordio ufficiale di Coppa Italia in programma domenica 24 agosto.
E alle 14 in punto il Comitato regionale Emilia Romagna ha diffuso la prima giornata che ha assegnato ai biancazzurri un debutto speciale al Mazza contro il Fratta Terme, società della provincia di Forlì Cesena.
La Comacchiese, invece, trova il Russi al Raibosola; il Mesola debutta in casa con il Faenza e il Sant'Agostino contro il Sanpaimola.
Nel format su Instagram, che ha visto protagonisti sono state presentate anche le prima giornate di Promozione e Prima Categoria.
In Promozione il Masi Torello inizia contro la corazzata Bentivoglio, formazione che si candida alla vittoria del campionato; arrivano invece due debutti interni per Centese e Casumaro, rispettivamente contro Sparta Bolognese e Felsina. Il Gallo farà visita al Valsetta Lagaro e la X Martiri inizierà il cammino contro il Petroniano.
Subito in derby in Prima tra Quartesana-Portuense e Consandolo-Codigorese mentre la Copparo di mister Borsari debutta in trasferta contro il Savarna e il Pontelagoscuro va ad Alfonsine. Il Bando, invece, debutta in trasferta contro la Fruges Sport.