Ars et Labor Ferrara, presi due nuovi argentini. Il programma della settimana
La mezzala offensiva Alcade e il laterale Mora sono entrambi cresciuti nel settore giovanile del Racing Club. Allenamento tutti i giorni per preparare la gara di Santarcangelo
Ferrara L’Ars et Labor lavora per la trasferta di Santarcangelo in programma domenica prossima alle 15.30. Nella prima di campionato lo Young ha vinto 2-3 in casa del Pietracuta. Per gli estensi allenamento tutti i giorni con sedute mattine chiuse al pubblico e intanto due nuovi giocatori si uniscono al gruppo guidato da mister Di Benedetto. Si tratta di Matias Alcalde (in foto) e Tobias Mora.
Di seguito la nota della società biancazzurra: «Ferrara Calcio Ars Et Labor comunica che, in data odierna (2 settembre), sono stati depositati i tesseramenti dei giocatori Matias Alcalde e Tobias Mora.
Alcalde è una mezz’ala offensiva di piede destro. Nato l’8/04/2004 a Buenos Aires, è dotato di ottima tecnica nello stretto e porta al reparto mediano biancazzurro imprevidibilità ed estro. Cresciuto nel settore giovanile del Racing Club, ha disputato l’ultima stagione nel club argentino “El Porvenir”, nella “Primera C” Argentina, mettendo a segno 3 reti. Indosserà la maglia numero 30.
Tobias Mora è un laterale destro di grande gamba e rapidità, allungando le opzioni difensive a disposizione di mister Di Benedetto. Classe 2004, è argentino di Avellaneda. In carriera ha ricoperto principalmente il ruolo di terzino. Prodotto del settore giovanile del Racing Club, nell’ultima stagione si è diviso tra la seconda squadra dei biancazzurri di Avellaneda e il San Martin (B), club di terza serie Argentina. Indosserà la maglia numero 16».