Sant’Agostino-Ars et Labor, navetta gratuita per i tifosi dalla stazione di Rovigo allo stadio
Tutte le informazioni in vista della gara di campionato di sabato: biglietti, parcheggio e treni
Ferrara È iniziato il countdown per la gara di Eccellenza tra Sant’Agostino e Ars et Labor, che si disputerà sabato 15 novembre su un campo inedito rispetto ai terreni di gioco calcati sinora. Con il “Caselli” a capienza ridotta e lo stadio “Zucchini” di Budrio occupato dai locali del Mezzolara, per questa giornata – la 13esima di campionato – i Ramarri saranno di casa al “Francesco Gabrielli” di Rovigo. Ecco tutte le informazioni per la trasferta, che molti tifosi affronteranno anche in treno.
SETTORE OSPITI
(unicamente tribuna centrale coperta). Apertura biglietteria dedicata in viale Tre Martiri alle 12.30. Costo biglietto unico: 10 euro e NON è prevista la prevendita. Apertura cancelli alle 13.30. All’interno del settore ospiti saranno disponibili un servizio bar e un truck con piadine e panini. Parcheggio riservato esclusivamente ai tifosi biancazzurri: piazzale Guido Consigli.
TRENO
Per chi raggiungerà Rovigo in treno: Andata regionale veloce 3974, partenza da Ferrara 12.44, arrivo a Rovigo 13.01. Sarà attivo un servizio navetta gratuito dalla stazione allo stadio Gabrielli. Ritorno regionale veloce 3983, partenza da Rovigo 17.44, arrivo a Ferrara 18.01. Navetta gratuita dalla zona stadio alla stazione al termine della partita.