Verso Ars et Labor-Sampierana, Iglio squalificato: chi lo sostituisce
Piccioni alla presentazione ufficiale e i primi affacci alla formazione in vista della gara di domenica al “Mazza”. Via alla vendita dei biglietti, le modalità
Ferrara Un assaggio di biancazzurro l’ha già avuto subentrando a partita in corso in quel di Castel San Pietro. Ma anche quello di oggi sarà il “Day 1” ferrarese di Gianmarco Piccioni, atteso dalla presentazione ufficiale al fianco del diesse Sandro Federico nel primo pomeriggio. L’attaccante dell’Ars et Labor punta una maglia dal primo minuto nel match interno con la Sampierana, in programma domenica alle 14.30.
Dal campo
Se Piccioni spera di giocare, ecco un Ricci rientrare a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica per somma di ammonizioni. La presenza del numero 10 garantisce a mister Di Benedetto la possibilità di perseguire il recente 4-2-3-1 con l’altro play contemporaneo (Leo Mazza). Chi, invece, sarà punito oggi dal giudice sportivo sarà Giuseppe Iglio: l’ultimo giallo ricevuto fermerà il capitano per un turno, facendogli saltare il prossimo incontro. Per rimpiazzarlo si candidano Mambelli e Marcos Chazarreta. Per il resto, ci si augura una settimana senza intoppi fisici di alcun tipo, perché la Sampierana sarà anche reduce da due bruttissime uscite, ma resta una squadra con valori e non sarà semplice piegarla. Il rush finale biancazzurro prima del giro di boa invernale è iniziato con una vittoria sofferta e praticamente in extremis. Non bisognerà abbassare la guardia, ma continuare a perseguire la strada della continuità. Possibilmente tornando a blindare il proprio fortino arretrato.
Biglietti
La vendita è attiva dalle 15 di oggi, martedì 2 dicembre, nelle seguenti modalità: online su etes.it e alla tabaccheria “Angolo della Fortuna” in viale Krasnodar 31.
Sarà inoltre possibile acquistare il proprio biglietto al centro sportivo “G.B. Fabbri”, nelle seguenti fasce orarie: giovedì 4 dicembre 15 alle 18; venerdì 5 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18; sabato 6 dicembre dalle 9 alle 12
Il giorno della gara i botteghini saranno aperti nei seguenti orari: in corso Piave, dalle 11:30 alle 15:15 (fino alle 13:30 qui sarà possibile ritirare la propria tessera di abbonamento per le sottoscrizioni avvenute entro il 13/09); in via Cassoli dalle 12:30 alle 14:30. Non è previsto il cambio nominativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA