La Nuova Ferrara

Papa Francesco dimesso dal Gemelli: "Come sto? Chiedete ai medici"






Quale è stato il problema? "Domandalo ai medici, io non capisco". Così Papa Francesco ha risposto ai giornalisti a proposito dei suoi problemi di salute, dopo che è stato dimesso dal Gemelli. Bergoglio era stato ricoverato al policlinico mercoledì sera.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google

Altri video di cronaca
Sorelle scomparse, il procuratore: "Quando le abbiamo trovate non hanno fatto i salti di gioia"
Cronaca

Sorelle scomparse, il procuratore: "Quando le abbiamo trovate non hanno fatto i salti di gioia"